Gli anni segnati dalle restrizioni di Covid sono ormai alle spalle. Anche se sembra che la società sia tornata alla vita di tutti i giorni, gli effetti sono ancora percepiti dalla cultura. Come se la passano oggi gli operatori culturali? Quali sono le loro prospettive per il futuro e come valutano le loro opportunità? Quali misure di compensazione hanno avuto senso e quali finanziamenti saranno importanti in futuro?
Che gli effetti della pandemia si facciano ancora sentire nella cultura sembra indiscutibile. Ma senza dati concreti, rimane una vaga impressione. Per sottolineare le nostre richieste di sostegno alla ricostruzione culturale, abbiamo bisogno di informazioni aggiornate sulla situazione del settore culturale.
Siamo quindi lieti di invitarvi a partecipare al sondaggio sulla situazione degli operatori culturali. Vi chiediamo di compilare il questionario entro e non oltre la metà di marzo e vi ringraziamo in anticipo per la vostra partecipazione.
Il questionario è rivolto agli operatori culturali professionisti. Il sondaggio richiederà circa 10 minuti per essere completato. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare Urezza Caviezel (urezza.caviezel@ecoplan.ch).
Garantire la riservatezza:
I dati raccolti saranno trattati con riservatezza. I dati saranno elaborati solo in forma aggregata, il che significa che non sarà possibile trarre conclusioni sui singoli partecipanti.